Referenze
MONOPOLI – IT
Architetto: Angelica Picoco
Tipologia: Hotels & Suite Rooms
All’interno si respira una grande armonia, che avvolge gli ambienti in un dialogo continuo tra elementi diversi: dal pavimento in pietra chiara, che trova il suo equilibrio nelle tonalità scure del parquet, al calore materico delle pareti in microcemento.
Un progetto di ristrutturazione totale di un antico edificio nel centro del paese, abbandonato da tempo, di cui si è occupata la designer d’interni Angelica Picoco. Un’azione di recupero dell’antico centro urbano, che in questo modo riprende vita sotto un’altra forma, con una struttura ricettiva in modalità diffusa, al passo con i tempi.
Ritmonio trova spazio in una progettazione all’avanguardia, che intercetta e interpreta l’evoluzione di un comparto fondamentale come quello dell’hospitality, dove il nuovo protagonista sarà un design in grado di mettere al centro l’individuo e il suo benessere.
Rubinetti che appartengono alla serie Reverso di Ritmonio, che – combinando performance tecniche a un’estetica senza tempo – contribuiscono a rendere le stanze ancora più confortevoli per gli ospiti.