BIG 5 2017

Ritmonio a The BIG 5 Dubai – The international building and construction show

Dal 26 al 29 novembre 2017, Ritmonio ha partecipato al The BIG 5 Dubai, l’evento più importante del Middle East dedicato a tutti i player del settore delle costruzioni.

In particolare, ha presenziato la Divisione Factory dell’Azienda al PAD 1 STAND 1F26, che si distingue per la varietà delle configurazioni proposte nella produzione di valvole di sicurezza e di componentistica industriale a disegno cliente. Presso lo spazio dedicato è stato infatti possibile conoscere da vicino la gamma di prodotti del settore valvole di sicurezza e per quello dei componenti in rame, ottone, alluminio e acciaio inox.

Per l’occasione, molto importante è stato il comparto valvole di sicurezza: realizzate con materie prime rispondenti alla direttiva Europea 2011/65/CE (RoHS2), le valvole Ritmonio possono avere differenti utilizzi.
Progettate per equipaggiare apparecchiature, come ad esempio gli scaldabagni elettrici per usi domestici. Le valvole Ritmonio sono in grado di proteggere questi dispositivi da sovrappressioni interne e di limitare il ritorno dell’acqua nelle condotte di alimentazione.