Un’iconografia innovativa, esteticamente perfetta: Diametro35 Cross

Un’iconografia innovativa, esteticamente perfetta: Diametro35 Cross by Ritmonio.

Ritmonio progetta l’evoluzione degli stili abitativi. La serie Diametro35, simbolo del Made in Italy che da oltre vent’anni ha assunto un ruolo di prestigio nel mondo della rubinetteria di design decretando il successo internazionale dell’azienda, è il fulcro di un ambizioso progetto di ampliamento, che porterà al lancio di nuove collezioni studiate per raggiungere diversi segmenti di mercato e proporre un’offerta sempre più diversificata e competitiva. Nuove declinazioni di una serie iconica, il cui design esclusivo dalle proporzioni irripetibili è divenuto un classico di ineguagliabile perfezione.

Sviluppi stilistici che in Diametro35 Cross si esprimono in un connubio estetico di inconsueta bellezza, combinando le rinomate forme a croce dei nuovi comandi alle linee senza tempo di Diametro35, rimodellate in nuove vesti. Diametro35 Cross si distingue per un design nuovo, bilanciato e proporzionato, frutto di un attento studio dei trend di mercato e delle tendenze interior, che propongono, da un lato, un ritorno alla ricchezza di forme passate e dall’altro, prediligono geometrie pulite e lineari.

Anime differenti, che unite identificano un linguaggio contemporaneo e trovano equilibrio in un’iconografia innovativa, esteticamente perfetta: la forma dei comandi incarna lo spirito delle rubinetterie tradizionali, mentre le proporzioni derivate da Diametro35 assicurano fluidità ed ergonomia.

Un’armonia formale che, come sempre, lascia spazio alla sperimentazione. Le possibilità offerte dalle sedici finiture della Ritmonio Finishes Selection permettono di configurare e personalizzare le soluzioni Diametro35 Cross, che possono così rappresentare gli stili più diversi, creando combinazioni ed effetti sorprendenti.

Estetica trasversale, funzionalità e comfort sono gli elementi cardine che hanno guidato lo sviluppo della collezione, un progetto carismatico che si inscrive in contesti architetturali dalla forte identità e che trova espressione in un’ampia scelta di soluzioni per tutte le aree di applicazione dell’ambiente bagno, dal lavabo alla doccia.