Architect@Work 2019

Ritmonio a Architect@Work Milano: infinite possibilità di personalizzazione per un ambiente bagno dallo stile inconfondibile.

Architect@Work, evento di punta nel mondo dell’architettura e del design dove Ritmonio ha incontrato il selezionato pubblico internazionale di addetti ai lavori per presentare la propria offerta di rubinetteria di design.

Presso lo spazio espositivo – Stand 37 – è stato possibile visionare le proposte del brand, sempre al passo con i tempi per offrire prodotti dall’estetica raffinata e tecnologicamente evoluti, sempre in grado di soddisfare il bisogno di unicità dei consumatori.

Per offrire al mercato una possibilità di personalizzazione sempre più elevata, l’Azienda ha ampliato la propria offerta con un programma finiture vasto e articolato. Disponibili per più linee di prodotto, le nuove finiture sono in grado di rendere unico e inconfondibile ogni progetto, dall’ abitazione privata agli spazi hospitality.

Da sempre attenta alle ultime tendenze del design e impegnata nel realizzare prodotti dalla funzionalità unica, Ritmonio si conferma un punto di riferimento per chi cerca una rubinetteria in grado di trasformare l’ambiente bagno in uno spazio esclusivo e di totale benessere,